Con il mese di settembre riprendono le attività pastorali e la Comunità, soprattutto i collaboratori più stretti della Parrocchia, stanno lavorando per la riorganizzazione di tutto.
Nei prossimi giorni si darà il via a incontri, iscrizioni, progetti. In particolare, il 14 settembre si riunirà il Consiglio Pastorale per definire al meglio ogni cosa.
Colgo l’occasione per invitare tutti alla preghiera per questo nuovo inizio e chiedo, a chiunque ne abbia il desiderio, di indicare a me o ai membri del Consiglio Pastorale eventuali proposte o suggerimenti.
Faccio anche un appello: la pandemia ha segnato un importante periodo di stasi che ha visto diminuire proprio i collaboratori parrocchiali. C’è bisogno di un aiuto in tutto da parte di tutti.
Perciò, chiunque voglia può rivolgersi a me o ai coordinatori dei vari gruppi per dare la propria disponibilità ad aiutare in Parrocchia.
Il mio desiderio è che la nostra Parrocchia sia guidata dagli stessi laici che la compongono e che scelgono di impegnarsi attivamente nella vita pastorale.
Buon inizio a tutti,
don Giuseppe